Corpi a Regola d'Arte: Celebrando la Bellezza e la Forza dell'Inclusione | Romics
20 Mar, 2024

Corpi a Regola d'Arte: Celebrando la Bellezza e la Forza dell'Inclusione

Il prossimo Sabato 6 aprile, alle ore 16:45, nel padiglione 7, si terrà un evento straordinario che unisce arte, sport e inclusione. In collaborazione con scuolaromandadeifumetti e comitatoitalianoparalimpico, la mostra "Corpi a Regola d'Arte" presenta una performance di disegno dal vivo che cattura la bellezza e la forza dei corpi degli atleti in una narrazione visiva coinvolgente.

Gli artisti Massimo Rotundo, Arianna Rea, Mauro De Luca e Valeria Abatzoglu si esibiranno in una straordinaria performance live di disegno, dando vita a una rappresentazione unica che esalta la diversità e l'inclusione.

I protagonisti di questa straordinaria opera d'arte vivente saranno atleti di spicco nel panorama paralimpico, tra cui Riccardo Cardani, campione paralimpico di snowboard; Maria Rita Cioccoloni, atleta del nuoto artistico; Melissa Marena, atleta del Calcio a 5 non vedenti; e Eugenio Migliaccio e Giorgia Miele, della danza sportiva.

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di essere parte di questa straordinaria performance di disegno live, che celebra la diversità e supera ogni forma di discriminazione e pregiudizio. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questo momento di ispirazione e riflessione!