Torna l’attesissimo appuntamento con il Romics Cosplay Award!
La magica atmosfera di Romics ogni anno viene colorata da tantissimi Cosplay che stupiscono con i loro costumi e ci fanno sognare di essere caduti dentro i fumetti, film e cartoni più amati. Appassionati e creativi che sanno trasformarsi incredibilmente dando sfogo alla loro arte e creatività.
L’arte del cosplay è un meraviglioso hobby nato in Giappone e presto diffusosi in tutto il mondo che permette ai più appassionati di diventare il proprio supereroe preferito, interpretare la più audace delle eroine dei videogame o trasformarsi nel più cattivo dell’universo manga riproducendo fedelmente i costumi, le movenze e lo stile del personaggio interpretato.
In occasione della XXX edizione di Romics si svolgeranno anche le selezioni internazionali per il World Cosplay Summit 2023 di Nagoya – Giappone al quale accederanno solo i migliori Cosplayer d’Italia.
Appuntamento a Domenica 2 aprile sul grande palco di Romics, al padiglione 8
In Programma
Dom 02 Apr 16:00 - 17:30
Romics Cosplay Award
La finale della gara cosplay, dedicata agli appassionati del mondo cosplay che si sfideranno sul grande palco di Romics e le selezioni internazionali per il World Cosplay Summit 2023 di Nagoya – Giappone.