Angelo Porazzi

Angelo Porazzi

 

Pluripremiato autore ed illustratore di giochi da tavolo, Angelo Porazzi ha ricevuto il premio "Miglior Gioco Italiano" nel 2000 per WARANGEL e il "Premio alla Carriera" nel 2015. Da anni è Ospite di moltissimi eventi del settore come Fondatore e Coordinatore di Area Autoproduzione.


•    Nel 2017 scrive ed illustra il libro "I PRIMI RICORDI – 20 Anni con Warangel", dedicato ai primi 20 anni di questo gioco con 120 razze fantasy, dove per vincere bisogna "sconfiggere la guerra"

Il libro è ora disponibile anche nei circuiti Mondadori, Giunti, Feltrinelli: un risultato eccezionale per un gioco da tavolo totalmente italiano.


•    Nel 2019 realizza "WARANGEL COSPLAY",  il primo gioco di carte dedicato a oltre 90 cosplayers Italiani: molti Cosplayers hanno realizzato i costumi disegnati da Angelo per gli oltre 600 guerrieri che animano l'universo Warangel: la "Donna Stella", la "Valchiria su Dragone" illustrata sulla copertina del libro del ventennale e molti altri.

www.warangel.it

Appuntamenti con questo ospite:
Data e ora Evento Dove ? Ospiti
Giovedì, 4 Aprile, 2019 - da 16:00 a 17:00

Games Cosplay

Warangel Cosplay



Giovedì, 4 Aprile, 2019 - da 16:00 a 17:00



Warangel Cosplay



PADIGLIONE 5 – PALA MOVIE – PALCO COMICS & MOVIE -

Il pluripremiato autore ed illustratore di giochi da tavolo presenta il primo gioco di carte dedicato a oltre 90 cosplayers Italiani.  Warangel è un gioco da lui creato e illustrato che conta ad oggi 120 razze guerriere e relative mappe esagonate, ispirate a veri settori della Terra tra cui poter scegliere. Warangel è un wargame con un regolamento tra i più semplici e molto illustrato, adatto anche ai giocatori più giovani. Molti Cosplayers hanno realizzato i costumi disegnati da Angelo per gli oltre 600 guerrieri che animano l'universo Warangel: la "Donna Stella", la "Valchiria su Dragone" illustrata sulla copertina del libro del ventennale e molti altri.



Ospiti:
Angelo Porazzi

https://www.romics.it/it/contenuto/dal-tenda-romics-xxv-edizione

PADIGLIONE 5 – PALA MOVIE – PALCO COMICS & MOVIE