Inside PlayerInside
Confessioni di due videogiocatori accaniti
Se sei un appassionato di videogiochi, sicuramente hai sentito parlare di PlayerInside, il canale YouTube di Raiden e Midna. Ma come è nata la loro passione per i videogiochi e come sono diventati due esperti del settore?
Questa è la storia che raccontano nel loro libro, "Inside PlayerInside: Confessioni di due videogiocatori accaniti", edito da DeaAgostini. Il libro ripercorre la storia di Gianluca e Maria Elisa, partendo dai loro primi anni di infanzia passati a giocare a Super Mario e Alex Kidd, fino ad arrivare alla creazione del loro progetto, PlayerInside. Lungo il percorso, il lettore verrà accompagnato alla scoperta di cinque generazioni di console, dalle classiche Super Nintendo e Sega Mega Drive fino alle più moderne PlayStation.
Oggi, i PlayerInside sono una realtà affermata nel mondo del videogioco. Grazie alla loro esperienza, riescono a offrire una prospettiva unica e originale sul mondo dei videogiochi, riuscendo a mantenere sempre un alto livello di professionalità e affidabilità.
Incontra Raiden e Midna, nel panel con la moderazione di Cristian Miglietta di Vigamus, venerdì 31 marzo presso il Movie Village, Pad.5.
Sarà possibile incontrare Raiden e Midna anche in un Meet&Greet dedicato, previa prenotazione. Informazione aggiuntive verranno annunciati sui nostri canali. Stay tuned!
In Programma
Ven 31 Mar 16:00 - 17:00
Inside PlayerInside: confessioni di due videogiocatori accaniti
Presentazione del nuovo titolo Inside PlayerInside: Confessioni di due videogiocatori accaniti. A cura di DeAgostini.