Un Pala Games stellare

 

Un Pala Games sempre stellare grazie alla presenza dei grandi nomi del gaming italiano e mondiale. Tra le attività alcune imperdibili proposte: Euronics, con i suoi consueti, eccezionali ed imperdibili tornei con i titoli più in voga del momento sia su PC Asus che su console PS4: Tom Clancy’s Rainbow Six Siege 2vs2, videogioco tattico incentrato principalmente sulla componente multiplayer online. FIFA 19 1vs1, che non ha certo bisogno di presentazioni. Ma anche League of Legends il videogioco con più di 67 milioni di giocatori e oltre 7,5 milioni in contemporanea nelle ore di punta, Hearhstone il videogioco di carte collezionabili, e Overwatch ambientato sul pianeta Terra intorno all’anno 2070 ma nel quale gli eventi della storia iniziarono una trentina d’anni prima, intorno al 2040.

Microsoft con freee play e tornei di Forza Horizon 4, videogioco openworld di guida sviluppato in esclusiva per Xbox One e Windows 10 da Playground Games; Nintendo con le sue postazioni Switch, per giocare a Mario Party, Mario Kart e 1-2 Switch. Warner Bros Entertainment Italia che propone la serie dei titoli gaming targati Lego. Ubisoft arriva con una serie di postazioni dedicate ai titoli Assassin’s Creed Odyssey e The Crew 2.

Sony porta le sue Playstation con i giochi Spiderman e God of War, oltre alle Playstation VR per sperimentare il gaming in realtà virtuale.

E poiché il divertimento non è solo videogioco è tornata anche X-Joy con l’area di prova dei suoi veicoli elettrici e i suoi droni.

I giovani partecipanti della XXIV edizione di Romics hanno potuto incontrare i loro beniamini come ogni anno presso il padiglione 6, assistere alle loro performance e l’opportunità di incontrare i Creator più in voga del momento. Panel dedicati, attività organizzate e meet&greet per i fan delle stars del web.

Il format Show your Talent, il concorso dedicato a tutti i giovani youtuber.

L’appuntamento dunque per tutti i Tiktoker a Romics, con delle belle sorprese! Con 7milioni e mezzo di followers e oltre due miliardi e mezzo di visualizzazioni su YouTube, è tornato a Romics Favij, il Creator dal tono di voce spigliato e accattivante, parlantina sciolta e spiccato senso dell’umorismo.

Attesissimo inoltre la star del web da 12,5 milioni di visualizzazioni su Youtube a Romics con il suo primo romanzo. Tancredi Galli, in arte Sigh Tanc è uno dei più popolari protagonisti del web in Italia.

Lo spettacolo dei creeators è continuato con la presenza di Sespo,  Fius Gamer (Ohm, Enry Lazza e T4tino23); Melagoodo con Blur, Zano, Frenezy, Chakra e Fazzottero, i migliori gameplay presenti sul tubo con 1.275.000 iscritti al canale; Lilly Meraviglia e tanti altri talent romani targati Greater Fool Geppo, Charlotte M., zFenix, Billi Foster, VIHNS, xDrake e i TikToker: BabyPrincesshh, ilViglio, Leonardo Marchetti e molti altri.

 

Games Romics XXIV edizione