SEM Libri presenta il libro "Tutte le ragazze di una certa cultura hanno almeno un poster di un quadro di Schiele appeso in camera" incontro con l'autore Roberto Venturin

 

Sabato 7 aprile Roberto Venturini, Premio Bagutta Opera Prima con il libro “Tutte le ragazze di una certa cultura hanno almeno un poster di un quadro di Schiele appeso in camera” (Sem libri), incontrerà il pubblico in un divertente appuntamento sul suo romanzo. Una brillantissima epopea sentimentale contemporanea, un viaggio divertito e dissacrante nelle inquietudini di una generazione perduta tra aperitivi, mostre d’arte ed etichette come “radical chic”, “new normal”, “hygge” e “hipster”.  Insieme a lui l’attrice Francesca Marcaccini, protagonista della serie web, ormai vero e proprio cult, che ha ispirato il romanzo.

 

ROBERTO VENTURINI Roberto Venturini è nato nel 1983 a Roma. Ha lavorato come editor, redattore e lettore per diverse case editrici. È autore, soggettista e sceneggiatore della pluripremiata serie web Tutte le ragazze con una certa cultura.

 

SEM Libri presenta il libro "Tutte le ragazze di una certa cultura hanno almeno un poster di un quadro di Schiele appeso in camera". Incontro con l'autore Roberto Venturini con la partecipazione dell'attrice Federica Marcaccini attrice.

Sabato 7 Aprile  ore 16:00 Padiglione 9 - Pala Comics Lab e Card Games - Comics City