Romics OFF

Romics OFF

Tanti appuntamenti in città... e non solo, tanti gli eventi che hanno anticipato e accompagnato la XXIV edizione di Romics.

 

ANTEPRIMA NAZIONALE THE PREDATOR - In collaborazione con 20 th Century Fox Italia, Romics ha organizzato giovedì 4 ottobre alle ore 21.00 presso il cinema Adriano di Roma - Sala 3 un’anteprima nazionale dell’attesissimo The Predator di Shane Black, sceneggiatore di Arma Letale (1987) e regista di Iron Man 3 (2013).

EVA KANT. PRIMADONNA DA 55 ANNI -  A Palazzo Ducale di Genova, allestita nei giorni di Book Pride (28-30 settembre), una ricca mostra a cura di Astorina e Romics, interamente dedicata alla compagna di Diabolik e alla sua evoluzione.

INCONTRO CON CHARLOTTE GASTAUT - venerdì 5 ottobre alle ore 17.00 il pubblico ha potuto incontrare il Romics d’Oro della XXIV edizione, presso la libreria francese Stendhal (piazza San Luigi dei Francesi 23, Roma).

SUSY BOOTS E TOP TOPI CIAK SI GIRA! - Dal 4 al 7 ottobre 2018 si è tenuta un’esposizione a Roma a cura di Medina Eventi Arte e Design con il Patrocinio di Romics. Inaugurazione con la presenza della jazzista Susanna Stivali.

PIXAR. 30 ANNI DI ANIMAZIONE -  Il 9 ottobre al Palazzo delle Esposizioni di Roma è arrivata la mostra Pixar. 30 anni di animazione. Un vero e proprio viaggio negli Studios e nell’universo creativo della Pixar. Oltre 400 opere raccontano la creazione dei personaggi e delle storie dei film di animazione più famosi al mondo.

ROMA FUMETTARA - una scuola d'autori, 25 anni in mostra. 70 autori che reinterpretano la città di Roma. A Palazzo delle Esposizioni dal 9 novembre 2018 - 6 gennaio 2019, a cura della Scuola Romana dei Fumetti.