Le star del web alla XXIV edizione di Romics

 

I giovani partecipanti della XXIV edizione di Romics troveranno i loro beniamini pronti ad accoglierli come ogni anno presso il padiglione 6, dove potranno assistere alle loro performance con l'opportunità di incontrare i Creator più in voga del momento. Panel dedicati, attività organizzate e meet&greet attendono i fan delle stars del web.

 

Immancabile il format Show your Talent, il concorso dedicato a tutti i giovani youtuber che con il proprio stile, e la propria creatività, avranno la possibilità di esibirsi dal vivo palco di Romics.

 

Grande novità la piattaforma Tik Tok, l'applicazione mobile che consente agli utenti di creare brevi clip musicali, ed eventualmente aggiungere degli effetti. Appuntamento dunque per tutti i Tiktoker a Romics, con delle belle sorprese!

 

Con 7milioni e mezzo di followers e oltre due miliardi e mezzo di visualizzazioni su YouTube, torna a Romics Favij, il Creator dal tono di voce spigliato e accattivante, parlantina sciolta e spiccato senso dell'umorismo. Sarà presente nella giornata di sabato 6 ottobre.

 

Attesissimo inoltre la star del web da 12, 5 milioni di visualizzazioni su Youtube a Romics con il suo primo romanzo. Tancredi Galli, in arte Sigh Tanc è uno dei più popolari protagonisti del web in Italia. Classe 1999, un canale YouTube con oltre 12,5 milioni di visualizzazioni e 400.00 follower su Instagram, Sigh Tanc, è una vera e propria celebrità. La giovane star presenterà il suo primo romanzo Amici davvero (De Agostini).

 

Lo spettacolo dei creeators continua. Divertimento e intrattenimento ininterrotto con la presenza di Sespo, diventato popolare sul web con i suoi video prank e challenge su YouTube che ad oggi conta 605mila iscritti e 9.700.000 di views; Fius Gamer (Ohm, Enry Lazza e T4tino23) che dalle loro reactions alle gare dei partenopei, tifano l’azzurro Napoli, hanno creato un vero e proprio marchio di fabbrica raggiungendo le 5.900.000 views e più di 470mila iscritti al loro canale; Melagoodo con Blur, Zano, Frenezy, Chakra e Fazzottero, i migliori gameplay presenti sul tubo con 1.275.000 iscritti al canale; Lilly Meraviglia che grazie al suo carisma e alla sua comicità surreale è arrivata alla popolarità con i suoi video che oggi raggiungono le 10.000.000 views. Non mancheranno i talent romani targati Greater Fool Geppo, Charlotte M., zFenix, Billi Foster, VIHNS, xDrake e i TikToker: BabyPrincesshh, ilViglio, Leonardo Marchetti e molti altri.