La forma del buio: in Anteprima Assoluta a Romics il graphic thriller di Mirko Zilahy per la Collana Tempesta

Lo scrittore Mirko Zilahy presenta in anteprima assoluta a Romics La forma del Buio, graphic thriller, edito da Round Robin Editrice, tratto dall’omonimo romanzo bestseller edito da Longanesi.  La forma del buio è il primo titolo di Tempesta, la prima collana dedicata al Graphic Thriller in Italia, targata Round Robin e curata dallo stesso Zilahy. Il fumetto uscirà in autunno, disegnato da Domenico Esposito, illustratore de Il buio. La lunga notte di Stefano Cucchi. Il secondo numero sarà firmato da Romano De Marco e vedrà la luce nella primavera 2020.


Il ragazzo dagli occhi di cielo è un assassino che trasforma le sue vittime in opere d’arte macabre, nate dalla sua stessa follia. La Medusa e il Minotauro non sono semplici immagini, ma proiezioni della mente che prendono vita solo dopo una morte raccapricciante. Indaga il commissario Enrico Mancini.


Presentano La forma del buio: gli scrittori Mirko Zilay e Romano De Marco, il disegnatore Domenico Esposito e Luigi Politano di Round Robin editrice. Conduce l’incontro Camilla Corsellini.
 

 

 

 

Sabato 6 aprile alle ore 15:00 presso il Pala Comics Lab e Card Games – Comics City, Pad.9