"Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni, vincitore del Premio Romics Miglior Romanzo di Genere, disponibile in ebook

 

 

Esce oggi in ebook e print on demand "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni, il romanzo vincitore del premio Romics Miglior Romanzo di Genere del concorso IoScrittore, il torneo letterario organizzato dal Gruppo editoriale Mauri Spagnol, il più grande gruppo editoriale indipendente italiano, che riunisce molte importanti case editrici italiane tra cui Corbaccio, Editrice Nord, Garzanti, Guanda e Salani. 

Il premio nasce dall'intenzione di Romics di includere sempre più la narrativa all'interno del programma del Festival grazie alla trasversalità che da sempre contraddistingue il maggiore evento della Capitale del settore. 

 

"Io non ti lascio solo"  è una fiaba noir che unisce le atmosfere del giallo a quelle del romanzo di formazione. Protagonista della storia è il Maresciallo De Benedittis, che prossimo alla pensione, si trova a dover riaprire un vecchio caso insoluto sulla scomparsa di un bambino, che lo porterà a scoprire sconcertanti verità. 

 

Altri titoli, vincitori dell'ottava edizione del contest, saranno pubblicati nel corso dell'anno, in attesa dell'appuntamento con la prossima edizione di Io scrittore, nella primavera del 2019.