Il mondo dell'EPW (European Pro Wrestling) sbarca a Romics! 

 

La federazione di Wrestling insieme ad Axel Fury, miglior wrestler italiano, racconterà tutto ciò che non viene mai descritto e visto direttamente dai fans in questa disciplina in un incontro dedicato sul come approcciarsi al wrestling.

 

L'EPW nasce nel 2011 e nel corso di poco più di tre anni è riuscita a consolidarsi all'interno del settore e ad avere una fan base numerosa non solo in Italia. Vanta diversi primati nel settore italiano come quello di essere la prima federazione ad aver trasmersso una propria serie televisiva su una TV nazionale (su diverse emittenti tra le quali GXT e Nuvolari) chiamata EPW Overload. 
EPW ha collaborato con la TNA, la seconda federazione più importante al mondo dopo la WWE, approdata per la prima volta con le sue stelle sul suolo italiano per lo show EPW One Night Only FEAT TNA.
L'EPW Total Honor ha riscosso un enorme successo tanto da essere descritto da molti fans, addetti ai lavori, siti e critica specializzati e dagli stessi lottatori, uno dei più grandi eventi di wrestling svoltosi in Italia, escludendo quelli WWE.

 

Sabato 6 aprile 2019 ore 11:15 - PADIGLIONE 5 – PALA MOVIE – PALCO COMICS & MOVIE