Comics City: Area Nuovi Talenti, Area Pro & Ask a Pro

La Comics City di Romics si propone come un luogo di incontro, uno spazio dedicato ad autori, editori, esperti e professionisti del settore per conoscere le novità di settore, talenti emergenti, svolgere incontri professionali, ascoltare nuove proposte e far emergere un rapporto tra creatività ed esperienza professionale.

 

Sono molti i giovani che da anni si affacciano al mondo del fumetto, dell’editoria, dell’arte e della grafica, per migliorare le proprie tecniche ed apprendere da chi ha fatto della propria passione la propria professione.

 

Romics all’interno della Comics City mette a disposizione l'Area Nuovi Talenti, e l’Area Pro - Ask a Pro.

 

Area Nuovi Talenti

 

Sei un autore in cerca di nuove opportunità?  Vuoi far conoscere i tuoi lavori?  Pensi di avere un portfolio interessante?  
Romics mette a disposizione un’area attrezzata dove sarà possibile mettersi all’opera per realizzare illustrazioni, fumetti, farsi conoscere e promuovere le proprie autoproduzioni, progetti ed elaborati. 

Iscriviti online entro e non oltre venerdì 13 settembre 2019 e ricevi entro il 20 settembre la conferma delle fascie orario a te dedicate.

Area Pro - Ask a Pro - Lo spazio di incontro per artisti e professionisti del settore


Romics organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editori e autori.  
Prendi parte alle sessioni di portfolio review in uno spazio di incontro dedicato e presenta il tuo portfolio all’attenzione di uno o più editori e/o talent scout partecipanti al progetto.