Alunni in Libreria 2017/2018

Alunni in libreria: il concorso che promuove ed incoraggia la lettura tra i bambini e i più giovani promosso da Mondadori Store in collaborazione con Faber-Castell e Romics.

 

"In quanti modi puoi raccontare una storia" è il concorso dedicato alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado pubbliche o private promosso da Mondadori Store in collaborazione con Faber-Castell e Romics.

 

Grazie al gemellaggio tra le scuole e le librerie Mondadori Store aderenti, tutti i partecipanti potranno creare e rappresentare una storia utilizzando i personaggi-gufetti di Alunni In Libreria e vincere libri e colori per liberare la fantasia. 

 

Partecipare è semplice: scarica il modulo dal pagine web http://www.alunniinlibreria.it/concorsi, compilalo e contatta una libreria gemellata per organizzare l'incontro dove sarà creata la storia. Al termine carica tutti i file degli elaborati prodotti nell'area personale riservata all'iscrizione.

I lavori dovranno pervenire entro il 4 marzo 2018.

 

Una giuria composta da esperti del settore di Romics sceglierà tra tutti i partecipanti tre vincitori per ciascun grado scolastico. In premio buoni da spendere nei Mondadori Store e prodotti Faber-Castell.


Per informazioni ed iscrizioni http://www.alunniinlibreria.it