Valeria Vedovatti

Valeria Vedovatti

Grande passione per i video, farli, montarli, pubblicarli. Suona… il mandolino, ebbene sì! E lo suona in un’orchestra. Solare, dinamica e piena di energia, pratica ginnastica attrezzistica, una disciplina presente solo in Svizzera. Citazione che la rappresenta: “se puoi sognarlo, puoi farlo” e lei l’ha fatto. In pochissimo tempo si è fatta conoscere sui social, raggiungendo numeri stratosferici. Come sigla ha una doppia V, come doppia vittoria, una garanzia.

Appuntamenti con questo ospite:
Data e ora Evento Posizione Ospiti Link
Gio, 03/10/2019 - da 16:15 a 17:30

Creators

Valeria Vedovatti presenta "Come stai?"


Gio, 03/10/2019 - da 16:15 a 17:30



Valeria Vedovatti presenta "Come stai?"


PADIGLIONE 6 - PALA GAMES -

Valeria Vedovatti, nata il 15 gennaio del 2003 è una giovane ragazza diventata famosa con l’apertura del suo canale YouTube il 13 giugno del 2017. Ama condividere con i suoi follower i disagi (perché non mancano mai) e i momenti belli della sua vita. Fa video per passione, perché la rende felice, con l’obbiettivo di strappare un sorriso a qualcuno. Suona il mandolino, ebbene sì! E lo suona in un’orchestra. Solare, dinamica e piena di energia, pratica ginnastica attrezzistica, una disciplina presente solo in Svizzera. Citazione che la rappresenta: “se puoi sognarlo, puoi farlo” e lei l’ha fatto. In pochissimo tempo si è fatta conoscere sui social, raggiungendo numeri stratosferici. Come sigla ha una doppia V, come doppia vittoria, una garanzia.
Vuoi conoscerla meglio? Valeria Vedovatti presenterà a Romics il suo libro dal titolo Come stai?, edito da Rizzoli: si racconterà infatti in un’intervista, firmerà alcune copie del suo libro per poi dedicarsi a tutti i fan e scattare con loro indimenticabili foto.





PADIGLIONE 6 - PALA GAMES