Kit Espositori XXVII Edizione

Dal 30 settembre al 3 ottobre alla Fiera di Roma torna Romics, Il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games.


La XXVII edizione del Festival sarà un’edizione speciale, un grande reboot: quattro giorni di kermesse con eventi, incontri speciali e ospiti per incontrare di nuovo il pubblico e rivivere insieme la magia dei fantastici mondi di Romics.


Partecipa come espositore alla XXVII edizione del Festival!


Se sei un editore o un collezionista, se hai una fumetteria, se ti occupi di merchandising, videogiochi, gadget e di tutto quello che ruota attorno al mondo del fumetto, del cinema, dell'animazione e dei videogame, non perdere l'occasione di essere presente. Romics è il luogo ideale per incontri di tendenze diversificate e generazioni riconosciuto dalle istituzioni e dall'industria del settore. Numerose le iniziative, gli incontri, le presentazioni, i workshop che spaziano dai fumetti all’animazione, al cinema, ai games e all’entertainment aprendo ad ogni edizione alle più nuove e recenti tendenze di tutti i settori di impresa.

 

 

Modalità di partecipazione

 

Regolamento

 

 

Scarica e leggi il regolamento generale dove troverai tutte le condizioni per poter esporre a Romics

Domanda di iscrizione

 

 

Compila il modulo di iscrizione in tutte le sue parti. Trovi anche le istruzioni per il pagamento. Invia poi il tutto alla mail commerciale@romics.it

Stand Allestiti

 



Visualizza le varie tipologie di stand, i relativi prezzi e gli arredi extra

 



Privacy Policy Allegato 1

 

 



Privacy Policy Allegato 2

 

 

 

Scriveteci su commerciale@romics.it o telefonateci allo +39 06 93956069 per maggiori informazioni