JCU Weekend of startups 2019

 

JCU Weekend of startups 2019 è l’evento della John Cabot University dedicato alle nuove idea giovanile imprenditoriali che si svolgerà per il terzo anno consecutivo a Roma dal 15 al 17 novembre con il patrocinio dell'Associazione Nazionale Giovani Innovatori a del Canadian Chamber in Italy.

 

Un fine settimana in cui potrai lanciare la tua idea di startup e formare il tuo team per presentare il tuo progetto alle realtà imprenditoriali leader per vincere con la tua squadra!

 

La tua idea conta!

Presenta la tua idea o ascolta i progetti per poi formare il tuo team per iniziare a sviluppare il tuo progetto. Riceverai feedback da parte di imprenditori leader e forse avviare la tua startup. Energia e spirito di squadra sono le caratteristiche essenziali per partecipare al JCU Weekend of startups 2019 e presentare, al termine del weekend, il tuo progetto di startup agli imprenditori internazionali e vincere i premi in palio.

Non dimenticare di portare il tuo laptop.

 

Tra i premi un biglietto d'ingresso per la XXVII edizione di Romics (2-5 aprile 2020) per una persona di ogni team, una presentazione per un team durante in Festival, incontri B2B con autori, case editrici e aziende e uno spazio pubblicitario sul catalogo per un team selezionato.

 

Per partecipare clicca qui perché la tua idea conta!