Cosplay de UMIGOMIZero AWARD

 

La Nippon Foundation e il World Executive Summit Committee si uniscono per promuovere la campagna di protezione degli oceani del nostro pianeta.

Il problema dei rifiuti marini continua ad aumentare in tutto il mondo: si crede che entro il 2050 la quantità di detriti marini, compresa la plastica, sarà maggiore della quantità di pesci; sono quindi necessarie misure urgenti. Per questo motivo, la Nippon Foundation e il World Executive Summit Committee si sono uniti per lanciare un nuovo progetto volto a combattere i rifiuti marini.

Il potere, la forza, la bellezza e la passione dei cosplayer è il primo passo per migliorare il sistema.

Cosplay de UMIGOMIZeroAWARD, cerca cosplayer da tutto il mondo che si impegnino a condurre attività e volte a combattere il problema dei tantissimi rifiuti marini, inclusi esempi di iniziative che portino alla sensibilizzazione umana su questa grande difficoltà. Inoltre, recluta cosplayer che realizzano costumi con il potere di ridurre i rifiuti marini o i cosplay realizzati con materiali riutilizzati che seguano la Regola 3R (Ridurre, Riutilizzare e Riciclare) per il loro processo di creazione.

 

Ai cosplayer vincitori verrà consegnato un montepremi, verrà nominato come ambasciatore e presentato in occasione di eventi internazionali come il World Cosplay Summit 2020 e la Marine Litter International Conference.

Per maggiori informazioni visita le pagine: https://en.umigomi-cosplayaward.com/ e https://news.cosplayers.global/jp/news/umigomi-award-recruit.html

Hai tempo fino al 31 marzo 2020!