Come lavorare nel settore dei videogiochi
Se sei un appassionato di videogiochi e stai cercando un'opportunità per diventare un professionista nel settore dei giochi, allora questo articolo è per te. La Games Industry è un'industria in costante evoluzione e offre numerose opportunità professionali e culturali senza confini.
Fondazione Vigamus è il museo del videogioco di Roma e si dedica alla conservazione, alla valorizzazione e alla promozione della cultura videoludica. Inoltre Vigamus tramite la sua Academy offre formazione verticale volta a preparare figure professionali dotate dello skill-set e dell'esperienza necessari per inserirsi nel tessuto lavorativo delle Games Industries e nell'industria culturale in genere.
Durante Romics, Vigamus ti accompagnerà in un panel moderato da Eva Sturlese, Deputy Director presso Fondazione Vigamus, alla scoperta delle diverse professioni della Games Industry, esplorando le varie professioni del settore e le caratteristiche delle opere interattive come medium culturale e di informazione.
Non perdere questo evento Giovedì 30 marzo presso il Movie Village, Pad. 5!
In Programma
Come lavorare nel settore dei videogiochi
Alla scoperta delle diverse professioni della Games Industry, esplorando le varie professioni del settore e le caratteristiche delle opere interattive come medium culturale e di informazione. A cura di Fondazione Vigamus.