Come arrivare a Romics

 

>BIGLIETTERIA          >DOVE DORMIRE  

 

ARRIVARE IN AUTO
 

Da Roma Centro:

- Autostr. Roma Fiumicino (A91) dir. Fiumicino Aeroporto;

- Prendere G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) dir. Firenze;

 - Tenere la sinistra poi uscire a destra direzione Fiumicino, prendere la complanare Autostrada Roma Fiumicino, seguendo le indicazioni per Fiera di Roma.

 

Da Napoli

- Prendere G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione Fiumicino Aeroporto;

- Procedere direttamente all’uscita 30-33 su complanare, uscire a dx seconda uscita dir. Fiumicino e Fiera di Roma;

- Tenere la sinistra poi prendere la complanare Autostrada Roma Fiumicino, seguendo le indicazioni per Fiera di Roma.

 

Da Firenze

- Prendere G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione Fiumicino Aeroporto;

- Procedere direttamente all’uscita 30-33 su complanare, uscire a destra seconda uscita direzione Fiumicino e Fiera di Roma, tenere la sinistra poi prendere la complanare Autostrada Roma Fiumicino, seguendo le indicazioni per Fiera di Roma.

 

 

ARRIVARE IN AEREO

È possibile raggiungere Fiera di Roma dall’Aeroporto di Fiumicino con il treno FL1, fermata FIERA DI ROMA, oppure con Taxi o bus locale COTRAL.

 

ARRIVARE IN TRENO
La stazione di Fiera di Roma è servita da un servizio metropolitano sulla linea FL1 Orte/Fara Sabina - Roma - Fiumicino Aeroporto. 

Dalla stazione ROMA OSTIENSE: prendere il treno FL1 Orte/Fara Sabina - Roma - Fiumicino Aeroporto e  scendere alla fermata Fiera di Roma

Dalla stazione ROMA TIBURTINA: prendere il treno FL1 Orte/Fara Sabina - Roma - Fiumicino Aeroporto e  scendere alla fermata Fiera di Roma

Dalla stazione ROMA TERMINI: prendere il treno per Roma Tiburtina. Da qui prendere il treno FL1 Orte/Fara Sabina - Roma - Fiumicino Aeroporto e  scendere alla fermata Fiera di Roma

 

Dal lunedì al venerdì 129 treni collegano la stazione di Fiera di Roma con la Capitale. Il sabato, in occasione dell’evento, i 90 collegamenti ordinari saranno potenziati con ulteriori 6 treni straordinari. La domenica, i 72 treni che solitamente viaggiano tra Roma ed il polo espositivo, verranno incrementati con ulteriori 12 collegamenti straordinari in vista della rassegna.
La frequenza dei treni nei giorni feriali è ogni 15’, dalle ore 20 diventa di circa 30’. Il tempo di percorrenza tra Fiera di Roma e Roma Ostiense è di 23 minuti, tra Fiera di Roma e Roma Tiburtina è di 40 minuti.

 

Per maggiori informazioni www.rfi.it - www.trenitalia.com

 

ARRIVARE IN TAXI

L’indirizzo per l’INGRESSO EST è Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense), per l’INGRESSO NORD è Via Portuense 1645-1647. 
Tempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti.
Tempo stimato dall’Aeroporto di Fiumicino: 10 minuti

 

ARRIVARE IN BUS

Linea Atac - linea 808 per Fiera Roma
Da Fiumicino linea Cotral W0001

 

Le biglietterie saranno aperte dalle ore 10.00 alle ore 19.00 nei giorni di manifestazione.