Naohiro Ogata special guest a Romics

 

Naohiro Ogata, producer di Mobile Suit Gundam Thunderbolt, Special guest a Romics!

 

Naohiro Ogata producer di Gundam Thunderbolt, è l’attesissimo Special Guest di Romics. Ogata interverrà a Romics in una edizione dedicata all’amatissimo mondo di Gundam, che vede la presenza del grande Maestro Yoshiyuki Tomino, padre della saga Gundam.

 

Naohiro Ogata, nato nel 1974, inizia a collaborare con Sunrise Inc. nel 1997 dove lavora come producer a numerose produzioni di animazione di grande successo. La sua filmografia include:  Kekkaishi, Tales of the Abyss, Inuyasha: The Final Act, Mobile Suit Gundam UC, Gundam Reconguista in G e Mobile Suit Gundam Thunderbolt: December Sky.

 

Ogata presenterà a Romics l’attesissimo film Mobile Suit Gundam Thunderbolt: December Sky. Del film potremo vedere domenica 9 aprile in anteprima assoluta i primi 10 minuti doppiati in italiano.

 

Mobile Suit Gundam Thunderbolt è un original net anime (ONA) basato sul fumetto omonimo. La serie è composta da 4 episodi, che sono stati riuniti nel progetto cinematografico Mobile Suit Gundam Thunderbolt: December Sky. La seconda serie è in lavorazione, l’uscita in primavera.

 

…“ È l’Universal Century 0079, alla fine della Guerra di un anno fra la Federazione Terrestre e il principato di Zeon. Le colonie spaziali di Side 4, Moore, sono state distrutte da un attacco di Zeon e molti coloni hanno perso la vita. Side 4 è divenuta una desolante area composta dai relitti delle colonie e delle navi da guerra, illuminata da costanti lampi di luce dovuti alle collisioni fra rottami elettrificati. In breve tempo conosciuta come “il Settore Thunderbolt”…

 

Romics vi aspetta con grandi appuntamenti dedicati all’universo di Gundam!