Kamehouse Shop

 

Kamehouse Shop è per il secondo anno consecutivo sponsor ufficiale del Romics Cosplay Award.


Kamehouse realizza e vende prodotti per cosplay rimanendo fedele alla sua filosofia di concedere un'alta qualità a prezzi accessibili per permettere ai cosplayer di ambire al top nelle loro performance.


Lo store online vanta un ampio catalogo dove trovare una vasta gamma di parrucche (caschetti, dal taglio maschile e lunghe 100 cm) adatte all'utilizzo di prodotti per acconciature e di piastre. Altro punto di forza del listino sono le lenti a contatto con oltre 350 modelli disponibili tutte annuali e di altissima qualità certificate CE.


Non solo parrucche e lenti con relativi accessori, Kamehouse offre la consulenza di uno staff qualificato.


Punto di riferimento per moltissimi cosplayer, Kamehouse Shop conferma anche per il 2017 la sua collaborazione con Romics fornendo ai vincitori e rappresentanti dei Romics Coslay Award materiali per realizzare i propri cosplay di altissimo livello.

 

Kamehouse Shop ha instaurato una grande fusione con "La gazzetta del Cosplay" implementando, per il mondo cosplay, anche materiali professionali come Worbla, Foam e molti altri ancora. Con l'organizzazione di interessanti Workshop e dimostrazoni di Craft Making tra alcuni tra i migliori Prop Maker e Make Up Artist del panorama Cosplay italiano.